Seguici su:Facebook SingleUp Instagram SingleUpYouTube SingleUp

Telefono SingleUp Whatsapp SingleUp

Dicono di noi

Scopri le ultime recensioni su SingleUp

Qui trovi le opinioni su SingleUp, sui nostri viaggi, vacanze e weekend per single, le recensioni dei nostri nuovi amici ed amiche single, che hanno partecipato alle nostre vacanze di gruppo per single. Scopri i racconti di viaggi per single di coloro che hanno preso parte ai nostri viaggi speciali, perché siamo convinti che le emozioni che ognuno di voi si porta a casa sono la cosa più bella che possiamo regalarvi.

Vuoi scoprire la bellezza dei viaggi di SingleUp?

Leggi le ultime recensioni di coloro che hanno già vissuto questa indimenticabile esperienza di viaggio.


Un’altra splendida vacanza che mi porto a casa: Halloween con delitto. Che dire… volevo muovere una critica… ma non ne ho: tutto eccellente, dalla location, il cibo, i tour leader Adriano ed Orlando e la compagnia.

Dario Piccirilli

Bellissima vacanza a Riolo Terme…

Tatiana Tatiana

Weekend a Montegrotto: che dire, una vacanza bellissima, ancora un regalo in quest’anno così difficile. Orlando ti fa sentire a casa dal momento in cui varchi la soglia dell’hotel e ancora prima dalla sua telefonata informativa.

Camilla De Micheli

Serietà e molta disponibilità, ottimi i Tour Leader, amicizie e serenità assicurate. Speriamo di potere bissare presto! In bocca al lupo a tutti!!!

Alice Bevilacqua

Miei 2 viaggi con SingleUp in Maremma e Salento hanno dato colore ed allegria a questo grigio 2020. Grazie

Mary Iry

Agenzia seria ed organizzatissima. Tour leader Orlando attento e disponibile x ogni richiesta ed esigenza, ottimo moderatore.

Rosaria Aprile

Per la prima volta ho avuto l’opportunità di fare un viaggio con SingleUp una vacanza davvero bella complessivamente . Il divertimento non è mancato come l’ottima organizzazione… la vacanza è terminata ma l’esperienza positiva è rimasta… spero di poter viaggiare ancora! Molte grazie al tour leader Orlando per la sua simpatia, pazienza, professionalità.

Giusy Casella

Tour leader disponibili e competenti a soddisfare le richieste ed esigenze dei clienti.

Elena Brambilla

Sono appena rientrata da una settimana di vacanza sull’isola d’Elba e già sto pensando al prossimo viaggio…. mi sono divertita tantissimo, l’organizzazione era perfetta per me, e i due tour leader si sono mostrati sempre simpatici e professionali. Hanno proposto diverse attività: al relax si sono alternati momenti dinamici…. che dire, non potevo fare scelta migliore.

Annarita Chiusolo

Il 16 agosto sono partita per due settimane di vacanza in Salento con SingleUp ed è stata la scelta migliore che avessi potuto fare!!! Sono state settimane all’insegna dell’allegria e della spensieratezza in una location (Hotel Club Koinè di Otranto) bellissima dove la gentilezza e disponibilità del personale, la grande pulizia e la qualità dei servizi offerti erano al top. Che dire della spiaggia e del mare meraviglioso o di tutte le uscite organizzate in posti splendidi e pieni di fascino? Tutto perfetto e curato nei minimi particolari tanto da farmi desiderare, dopo aver fatto le escursioni della prima settimana, di ripeterle per il piacere dei luoghi e delle diverse compagnie che si sono alternate nel mio lungo periodo. Alcune splendide amicizie si sono venute a creare e sono sicura, come è già successo in passato, che continueranno nel tempo. In ogni caso ogni conoscenza è stata preziosa e quindi ringrazio tutti per il tempo spensierato trascorso insieme. Ma tutto questo non sarebbe potuto accadere se non ci fosse stata una persona che con grandissima professionalità avesse provveduto a crearci la vacanza perfetta, a risolvere i nostri problemi, a farci sorridere con le sue battute e la sua simpatia, una persona sempre presente ma mai invadente. Grazie infinite quindi ad Orlando, il nostro Tour Leader, per essere stato il fautore di tutto questo e per aver permesso con il suo “facimm burdelll” di farci vivere spensierati questa bellissima vacanza!!! Grazie anche a voi tutti di SingleUp che con il vostro lavoro ci date la possibilità di provare queste esperienze meravigliose ed un arrivederci al prossimo viaggio.

Claudia Siviero