Seguici su:Facebook SingleUp Instagram SingleUpYouTube SingleUp

Telefono SingleUp Whatsapp SingleUp

Weekend benessere per single: tante idee per un fine settimana di relax

Per evadere dalla routine e staccare la spina per qualche giorno la soluzione ideale sarà quella di scegliere un weekend benessere all’insegna del puro relax. Per chi è solo tante sono le offerte pensate dalle agenzie di viaggi per single per trascorrere un weekend di puro relax alle terme per rigenerare corpo e mente, unito a momenti di divertimento in compagnia di nuovi amici single con cui condividere il viaggio, per ricaricare le energie e divertirsi al tempo stesso. Potremo optare per dei fine settimana in resort termali per trascorrere un magnifico weekend senza stress e senza allontanarsi troppo da casa.

Weekend benessere per single a Montegrotto Terme uno dei centri più antichi e all’avanguardia per le terapie termali

Per un fine settimana di puro relax potremo scegliere come location ideale le Terme di Montegrotto, che sanno unire i salutari effetti delle fonti medicamentose al piacere della vacanza tradizionale al mare, in montagna o in collina. Le Terme Euganee sono l’ideale per un soggiorno all’insegna del relax assoluto, tra bagni termali e partite a golf, escursioni a cavallo e sedute di fangoterapia. Questa zona costituisce uno dei centri più antichi e nel contempo più all’avanguardia per le terapie termali. Situata a pochi chilometri da Padova, l’area delle Terme Euganee rappresenta il maggiore bacino termale d’Europa, ed offre numerosi alberghi, che sono anche stabilimenti termali. Gli ospiti potranno accedere ai servizi termali restando all’interno del proprio albergo. I colli Euganei, inoltre, sono inserite nel Parco Naturalistico della Regione Veneto ed offrono interessanti escursioni e passeggiate alla scoperta delle meraviglie della fauna e della flora locali.

Il tuo weekend benessere di primavera a Montegrotto Terme in compagnia di nuovi amici single

SingleUp, tour operator leader nell’organizzazione di viaggi di gruppo per single, ha pensato al benessere dei suoi clienti con un magnifico fine settimana a Montegrotto Terme. Potremo assaporare il primo “sole di primavera” con un weekend termale tra Benessere, Natura e Relax nella cornice ricca dei Colli Euganei, in compagnia di un gruppo di nuovi amici single, con cui condividere percorsi termali, e serate ed aperitivi in allegria.

Un tuffo nell’Isola di Ischia alla scoperta dei suoi rinomati parchi termali

Per il nostro fine settimana all’insegna del benessere potremo optare anche per un weekend nella meravigliosa isola di Ischia, tra mare e terme un fine settimana davvero unico ed indimenticabile. Famosa nel mondo per le sue acque termali, l’Isola di Ischia è una delle mete turistiche preferite dai viaggiatori. Caratterizzata da paesaggi mozzafiato, sorgenti di acqua termale, scogliere, spiagge incantevoli, e numerosi parchi termali è l’ideale per il tuo relax, tra saune naturali, idromassaggi, trattamenti estetici.

Rinomatissimi sono i Giardini Poseidon, immersi nel verde della splendida Baia di Citara. Il Parco Termale di Poseidon è il più grande dell’isola, ed offre 20 piscine con acque termali altamente curative, tre piscine con acqua di mare per il nuoto sportivo e per il divertimento dei bambini, ed un esclusivo centro salute che offre massaggi rilassanti, trattamenti estetici e fisioterapici e rigorose terapie mediche, ed un’accogliente e tranquilla spiaggia di sabbia, lunga circa 500 metri.

Altro magnifico parco termale è quello Parco Termale Negombo, situato nella splendida Baia di San Montano, che offre ai suoi visitatori variegate piscine con acqua termale, tra cui la “fonte della vita” con tre vasche che si susseguono che offrono uno splendido panorama sulla baia, il “labirinto” una particolarissima piscina giapponese caratterizzata da getti d’acqua laterali per il massaggio agli arti inferiori, la vasca “templare” con nove colonne con doccioni d’acqua termale, ed un centro benessere in cui usufruire di massaggi e trattamenti estetici di vario tipo.

Weekend di SingleUp del primo maggio ad Ischia per assaporare i profumi dell’estate

SingleUp ha pensato ai suoi clienti single che vogliano ritemprarsi tra terme e mare anche proponendo un magnifico fine settimana ad Ischia per assaporare i colori e i profumi dell’estate trascorrendo uno splendido Ponte del Primo Maggio tra panorami mozzafiato, natura, sorgenti termali, profumi e sapori di questa splendida Isola, in compagnia di nuove amiche e nuovi amici single con cui ritemprarsi ed assaporare un’atmosfera di totale relax e benessere.

Weekend del 2 giugno tra Terme e mare in Maremma

Per il nostro weekend benessere per single potremo anche optare per la Maremma per trascorrere un lungo ponte di anticipo estate, tra mare, relax, divertimento e in compagnia di nuovi amici. SigleUp organizza il Ponte del 2 giugno tra Terme e Mare in Maremma, in un resort con Terme Marine & SPA 4 Stelle immerso nella natura e vicinissimo a Castiglione della Pescaia, una delle principali mete turistiche estive, apprezzata per il mare, le coste e riconosciuta come una delle principali località turistiche chiamata anche con il nome di “Svizzera della Maremma”. Castiglione della Pescaia è diventata una meta marittima richiestissima dove noleggiare barche private per poter poi approdare nei luoghi più belli dell’ Argentario e dell’ Arcipelago, come l’isola d’Elba, l’isola del Giglio, L’Isola di Capraia, Porto Santo Stefano, Cala Galera, Porto Ercole.

Ad ognuno il suo weekend speciale per rigenerare corpo e mente

Se cercate un modo per rigenerarvi con un fine settimana all’insegna del puro relax ogni periodo sarà quello buono per staccare la spina e “fuggire” per qualche giorno lontano da tutti, per un soggiorno in un centro termale, utile per ritemprare corpo e mente. Potrete distendervi e godere di trattamenti, massaggi relax, degli effetti delle acque termali, tonificare fisico e mente, e grazie a SingleUp, tour operator leader di viaggi di gruppo per single, trascorrere piacevoli momenti in ottima compagnia di tanti nuovi amici single con cui condividere un’esperienza rigenerante e appagante.

Ti potrebbe interessare anche: