Seguici su:Facebook SingleUp Instagram SingleUpYouTube SingleUp

Telefono SingleUp Whatsapp SingleUp

Viaggi per single per l’Epifania: inizia il nuovo anno tra divertimento e relax

L’Epifania è una festa molto sentita in particolare da tutti i bambini che attendono con ansia l’arrivo della Befana con la sua calza piena di dolci, cioccolata e prelibatezze. Tradizionalmente è la festività che tutte le feste si porta via, chiudendo le celebrazioni natalizie, e che ogni regione d’italia festeggia secondo le proprie usanze e tradizioni con eventi, cibi particolari e momenti religiosi.

Ma al giorno d’oggi non è una festa solo per i più piccini ma anche per i più grandi, per chiudere in bellezza il periodo natalizio e concedersi ancora qualche giorno di relax, magari scegliendo di godersi un viaggio in Italia per vivere a pieno il clima dell’Epifania oppure all’estero per staccare la spina ed allontanarsi da tutto.

L’Epifania un’occasione per regalarsi ancora qualche giorno di relax

Dopo il tram tram delle feste natalizie la voglia di partire per trascorrere qualche giorno in totale relax si farà sentire sempre di più, e tante saranno le proposte di viaggi on line per iniziare bene il nuovo anno, trascorrendo una settimana di vacanza al caldo, sulla neve, o alle terme.

Anche coloro che dovranno già rientrare al lavoro tra il 1 ed il 6 gennaio potranno sfruttare il fine settimana della Befana per regalarsi anche solo un weekend alle terme senza allontanarsi troppo da casa. Sarà davvero una buona occasione per fare un pieno di energia in vista di uno nuovo anno alle porte.

L'Epifania un'occasione per regalarsi ancora qualche giorno di relax

Una vacanza il miglior modo per cominciare bene il nuovo anno. Un trend in crescita

La vacanza resta il sogno più ambito dalla maggior parte di noi, ed il più efficace rimedio contro i malanni di stagione ed un toccasana per l’umore. Ogni occasione sarà la migliore e la più adatta è per volare via al caldo in una meta esotica, approfittando dei giorni di festa tra Natale e l’Epifania e per abbandonare, anche solo per qualche giorno, il freddo di questo periodo. L’Osservatorio Astoi Confindustria Viaggi, associazione che rappresenta oltre il 90% del mercato del tour operating italiano, sottolinea come siano in aumento i viaggiatori italiani nelle settimane dalla Vigilia di Natale all’Epifania rispetto allo stesso periodo del 2018.

Le tendenze per le partenze di fine anno

Le prenotazioni dei viaggi organizzati per le partenze di fine anno crescono del 13% rispetto al 2018 e aumenta il budget dedicato ai viaggi. Molti viaggiatori scelgono di optare per mete esotiche come le Maldive, Mar Rosso, Caraibi, Sud-est asiatico, Stati Uniti, Emirati. Le mete più gettonate per trascorrere le feste invernali sono state Mar Rosso, Caraibi (Rep. Dominicana, Cuba, Giamaica), Zanzibar, Capo Verde, Canarie, New York e Dubai.

Per la Befana un viaggio da sogno verso l'isola di Cuba

Per la Befana un viaggio da sogno verso l’isola di Cuba

Certo, sarebbe bello poter cominciare il nuovo anno regalandosi una bella vacanza al caldo, perché no magari ai Caraibi. Il tour operator SingleUp di viaggi di gruppo per single pensa in particolare ai cuori solitari con una bella settimana a Cuba, che attira ogni anno turisti da tutto il mondo. Un’isola magica che offre sole caldo tutto l’anno, mare cristallino, spiagge bianchissime, e tramonti da sogno. In particolare, dal 4 all’11 gennaio 2020 SingleUp propone una settimana all’insegna dell’assoluto divertimento a Cuba, perla dei Caraibi per respirare l’aria tranquilla di un posto senza tempo e assaporare sensazioni, profumi ed emozioni uniche, lontano da tutti e da tutti.

Un fine settimana per single a Riolo Terme per chiudere in bellezza le festività natalizie

Chi non ama spostarsi troppo e chi preferisce occuparsi del proprio benessere e che ha voglia di rigenerarsi dopo gli stravizi delle feste potrà optare per un weekend alle terme. Quale occasione migliore per rilassarsi e prendersi cura di sé e della propria forma prima di ritornare ai soliti ritmi di vita e di lavoro? Per soddisfare questa esigenza SingleUp Viaggi ha pensato ad un’offerta davvero allettante dal 3 al 6 gennaio 2020.

Dopo gli eccessi dei giorni di Natale, il miglior modo per concludere le feste ed iniziare il nuovo anno è quello di trascorrere un lungo Ponte rigenerante tra il relax e benessere delle calde acque termali, presso il Parco Termale di Riolo Terme. Una natura incontaminata, tra giardini e acque termali, per regalarsi momenti di benessere e fare tante nuove conoscenze in vista dell’anno nuovo che sta per cominciare, di sicuro con una marcia in più scegliendo le allettanti proposte di SingleUp Viaggi.

Ti potrebbe interessare anche: