Seguici su:Facebook SingleUp Instagram SingleUpYouTube SingleUp

Telefono SingleUp Whatsapp SingleUp

Regali di Natale: il viaggio resta più bello da trovare sotto l’albero

Tra pochissimo comincerà la corsa ai regali di Natale. Ognuno di noi cercherà di scegliere il regalo giusto, quello per rendere più contento chi lo riceve. Le tendenze negli acquisti dei regali rivelano che sempre più persone decidono di regalare un viaggio a Natale. I motivi sono tanti. Di sicuro è un regalo unico, ed irripetibile. Non svanisce con il tempo perché inizia dal momento in cui si pianifica e subito dopo si trasforma in foto e ricordi da conservare per sempre.

Regalare un viaggio: un regalo unico a portata di tutte le tasche

Si tratta di un regalo che viene incontro anche alle esigenze dei più indaffarati, di chi non ha molto tempo né voglia di corse all’acquisto. Inoltre, molti sono incentivati anche dai prezzi e dalle offerte low cost. Impacchettare una vacanza è ormai un regalo alla portata di tutti grazie alle tante offerte che si trovano on line. Potrete regalare ad un prezzo accessibile qualche giorno di relax. Sarà possibile scegliere comodamente dal divano di casa nostra le offerte su internet, che verranno incontro a tutte le tasche e a tutte le possibilità.

Il consiglio è di puntare su periodi brevi, magari su un week end in Italia, per i quali si trovano offerte molto convenienti. Farete contenti chi lo riceverà senza spendere un capitale. Regalare un viaggio significa regalare relax assoluto, e soddisfare quello che è il desiderio di ognuno di noi di staccare la spina e di allontanarci da tutto e tutti anche solo per qualche giorno! Viaggiare consente ad ognuno di noi di prendersi del tempo per se stessi per combattere lo stress del tram tram quotidiano. Anche solo pochi giorni saranno utili per ricaricare le pile e fare il pieno di energie.

Regalare un viaggio significare donare un’esperienza irripetibile

E mentre l’atmosfera Natalizia pervaderà ogni angolo delle nostre città, nel pacchetto regalo potrebbero esserci il sole delle Maldive, ma anche un breve weekend in una delle splendide città italiane, e perchè no un week-end benessere all’insegna del relax più assoluto. Sarà il più bel regalo che si possa ricevere per Natale, adatto a chiunque, a un sigle e a una coppia, a un giovane e ad una persona anche di una certa età. Il viaggio, insomma, sarà un regalo perfetto: significherà regalare un’esperienza più che un oggetto, ossia quella di un momento unico nella vita.

I weekend di SingleUp viaggi un’ottima idea per i tuoi regali natalizi

E per far felici i nostri amici single possiamo pensare alle bellissime offerte di SingleUp, Tour Operator di viaggi di gruppo per single, che ha organizzato tanti weekend e viaggi di gruppo per i single che abbiano voglia di divertirsi e fare nuove conoscenze. Offerte che potremo regalare ai nostri amici a Natale per farli felici e proporre loro un regalo davvero unico ed inaspettato.

Come ad esempio il Weekend di San Faustino sulla Neve, il modo migliore di festeggiare il giorno di San Faustino con un weekend di relax e divertimento, circondati da montagne innevate, nella splendida cornice di Roccaraso, che dispone del più grande complesso sciistico dell’Italia Centrale.

Oppure un delizioso Weekend al Carnevale di Cento e Ferrara all’insegna del divertimento sfrenato, oppure un Weekend Benessere a Montegrotto Terme. Un fine settimana primaverile all’insegna del benessere nella cornice ricca di fascino e raffinatezza di una delle località termali più belle e rinomate d’Italia, che sorge ai piedi dei Colli Euganei, in compagnia di un gruppo di nuovi amici ed amiche single, con cui condividere bagni termali, percorsi SPA, aperitivi a bordo piscina e serate all’insegna del divertimento!

Regalare un viaggio per single significa regalare nuove conoscenze e nuove amicizie!

Mentre fuori nevica potremo regale un sogno a colui che riceverà questo regalo che comincerà a viaggiare con la fantasia attraverso mete bellissime ed ancora inesplorate. Regalare un viaggio per single, in particolare, vorrà dire regalare un’esperienza, e perchè no anche nuovi amici e nuove conoscenze. Regalare un viaggio sarà un modo speciale per far felice e stupire i nostri amici e familiari con un’esperienza unica da ricordare per sempre.

Ti potrebbe interessare anche: