Seguici su:Facebook SingleUp Instagram SingleUpYouTube SingleUp

Telefono SingleUp Whatsapp SingleUp

Le mete più belle per la vacanza per single all’estero che hai sempre sognato

Molti sognano di poter trascorrere le proprie vacanze all’estero, magari tra sole e mare mentre in Italia il clima è ancora freddo o tiepido. Tante sono le mete per le vacanze per i single all’estero organizzate dalle agenzie di viaggi specializzate nel settore per realizzare i sogni di ognuno di noi. L’ideale potrebbe essere l’Egitto, con le sue atmosfere calde e magiche, i suoi colori e sapori del tutto sorprendenti, oppure Fuerteventura magnifica isola delle Canarie, con le sue spiagge bianchissime e le sue acque cristalline il suo clima caldo tutto l’anno, oppure Santo Domingo, perla dei Caraibi con i suoi ritmi calienti e la movida notturna, o l’incantevole isola di Palma de Maiorca. Scopriamo insieme alcune delle mete più belle per il viaggio all’estero per single che hai sempre sognato di realizzare.

Viaggio all'estero per single a Marsa Alam meravigliosa località balneare del Mar Rosso
Marsa Alam

Viaggio all’estero per single a Marsa Alam meravigliosa località balneare del Mar Rosso

Potremo optare per il nostro viaggio per single a Marsa Alam, località turistica sulla costa Ovest del Mar Rosso, considerato un vero paradiso tropicale, tra le mete preferite degli appassionati di windsurf, snorkelling e immersioni subacquee. Le sue acque cristalline, che presentano chilometri di barriere coralline, sono infatti popolate da numerose specie animali e vegetali dai colori stupefacenti. Coloro che desiderano unire alla vacanza marina un’avventura nel deserto, potranno fare delle magnifiche escursioni nelle zone limitrofe.

Chi sceglie una vacanza nel Mar Rosso potrà unire il relax con un momento di arricchimento culturale, grazie alla visita dei monumenti dell’Antico Egitto. Vista la vicinanza dell’aeroporto sarà possibile anche visitare Il Cairo, un tuffo nell’antichità visitando la Sfinge, il Museo Egizio, oppure le rovine degli antichi insediamenti minerari di smeraldi nella zona del deserto orientale a sud-ovest di Marsa Alam nelle località di Wadi Gimal, Wadi Sikeit, Wadi Nuqrus e Gebel Zabara.

L’offerta di SingleUp per il viaggio per single a Marsa Alam

SingleUp, tour operator di viaggi per single, ha pensato ad una magnifica offerta per i suoi clienti single: una settimana di Pasqua dall’11 al 18 aprile a Marsa Alam, in una spiaggia in stile maldiviano, o forse caraibica. Una vacanza ideale per nuotare, oziare, praticare lo snorkeling, la canoa e il kite surf. La settimana di Pasqua sarà perfetta per assaporare già il piacere dell’estate, immergendoci nelle spettacolari acque del Mar Rosso, e per trovare nuovi amici con cui condividere momenti unici.

Viaggio all'estero per single a Santo Domingo perla della Repubblica Dominicana
Santo Domingo

Viaggio all’estero per single a Santo Domingo perla della Repubblica Dominicana

Per il viaggio all’estero per single potremo optare anche per un soggiorno a Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana. Santo Domingo è una vera e propria perla dei Caraibi, tra spiagge mozzafiato, case colorate, e musei. Il centro storico è caratterizzato da edifici antichissimi che risalgono al ‘500, tra cui la cattedrale, la prima a essere costruita nel Nuovo Mondo. Spicca in particolare la Zona Coloniale, dove si trovano edifici in stile coloniale come la cattedrale di Santa Maria de la Incarnación, il Museo de las Casas Reales, il Museo Alcazar de Colon.

Al Museo del Ron y la Caña, un edificio del XVI secolo dedicato al rum e alla canna da zucchero, potremo degustare ed acquistare le diverse varietà di distillato ivi prodotte, a la Cafetera potremo assaporare il vero caffè dominicano. Per un tuffo nel verde potremo recarci alla scoperta del Jardín Botánico Nacional, rappresenta il giardino più grande e meglio conservato dei Caraibi. Alla sera sarà impossibile non immergersi nella vita notturna, al ritmo latino americano. Potremo visitare la zona Colonial, famosa per i suoi locali da ballo come il Bar Lucia e Casa di Teatro ed il lungomare, il Malecon, dove ci sono tantissimi bar e caffè all’aperto.

L’offerta di SingleUp per il viaggio per single a Santo Domingo

SingleUp ha pensato per il tuo viaggio all’estero per single ad una magnifica offerta a Santo Domingo: un indimenticabile Ponte tra il 25 aprile ed il 2 maggio. Potremo godere del tepore del sole, delle magnifiche spiagge di sabbia bianchissima, di tramonti unici, e lasciarci andare ai suoni seducenti del merengue e della bachata, camminare tra un mare cristallino e una vegetazione incontaminata, assaporare sensazioni ed emozioni davvero uniche.

Viaggio all'estero per single a Fuerteventura la seconda più grande delle Isole Canarie della Spagna
Fuerteventura

Viaggio all’estero per single a Fuerteventura la seconda più grande delle Isole Canarie della Spagna

Per il nostro viaggio all’estero per single potremo optare anche per un’altra meta da sogno, ossia la magnifica Fuerteventura, la seconda più grande delle Isole Canarie della Spagna, caratterizzata da spiagge di sabbia bianca e per il clima caldo tutto l’anno, apprezzata per gli sport acquatici. Da sempre meta privilegiata del turismo internazionale, per i suoi paesaggi, le sue spiagge e il suo mare, per sue caratteristiche vie panoramiche che dal mare portano nell’entroterra, tra vulcani e barrancos. Si tratta della vacanza ideale per un assoluto relax, abbandonando i ritmi sfrenati e lasciandosi avvolgere dalla natura incontaminata.

Oltre alle spiagge, potremo regalarci anche dei momenti culturali assolutamente unici, andando alla scoperta delle bellezze architettoniche dell’entroterra, come ad esempio Pajara con la chiesa de Nuestra Senora de Regla, Betancuria con la cattedrale di Santa Maria. Potremo andare alla scoperta dei paesi più caratteristici del posto, formati da tante casette basse e bianche come Lajares, oppure Corralejo, famoso per il cuore della movida, oppure dei paesini dell’interno tutti caratterizzati dai mulini a vento. Incantevoli anche i paesaggi vulcanici di Fuerteventura, ed il Parco Nazionale delle Dune di Corralejo, e le lunghissime playas de Cofete, Barlovento e Sotavento rinomatissime per il windsurf e kitesurf.

L’offerta di SingleUp per il viaggio per single a Fuerteventura

Per il tuo viaggio all’estero per single il tour operator SingleUp ha organizzato una settimana dal 2 all’8 giugno nella magnifica isola di Fuerteventura, per sfruttare al meglio il primo ponte d’estate, tra sole, acque blu, spiagge da sogno, aperitivi al tramonto, e tanto divertimento. Un’isola unica ed accogliente: più che una destinazione, è uno state of mind oltre che l’occasione perfetta per vivere una vacanza con nuovi amici single!

Viaggio all'estero per single a Marsa Matrouh in Egitto
Marsa Matrouh

Viaggio all’estero per single a Marsa Matrouh in Egitto

Per il nostro viaggio all’estero per single che abbiamo sempre sognato potremo optare anche per Marsa Matrouh, incantevole località balneare adagiata sulla costa mediterranea dell’Egitto, caratterizzata da bacini lagunari color zaffiro e tratti di costa rocciosa. I posti incantevoli, ricchi di fascino e suggestione da visitare nel nostro soggiorno a Marsa Matrouh da visitare sono il Great Sand Sea, il “Grande Mare di Sabbia”, deserto che si estende fra l’Egitto e la Libia, oppure l’oasi di Siwa, nel deserto libico, che appartiene all’Egitto ed è a circa 300 chilometri dalla costa del Mar Mediterraneo. Una strada la collega a Marsa Matrouh a nord, nonché all’oasi di Bahariya a est.

Potremo ammirare anche la fortezza di Shali, eretta in sale e fango, posizionata al centro dell’oasi di Siwa. Potremo visitare la piscina di Cleopatra in pietra, alimentata da una sorgente di acqua calda, dove la regina dell’Egitto andava a nuotare quando era in visita a Siwa. I turisti che visitano Marsa Matruh amano godersi una bella nuotata dopo una giornata torrida di escursioni per ristorarsi dalla calura. Si tratta del posto ideale per coloro che amano il mare e allo stesso tempo la cultura.

Viaggio all’estero per single di SingleUp a Marsa Matrouh per il Ponte del 29 giugno

SingleUp propone per il ponte 29 Giugno un magnifico viaggio per single a Marsa Matrouh dal 23 al 30 giugno. A soli 2 ore di volo dall’Italia, ci offre tutto quanto si può desiderare per vivere una vacanza indimenticabile. Rappresenta l’altra faccia dell’Egitto, caratterizzata dalle spiagge candide e delle acque turchesi del Mar Mediterraneo, da panorami incantevoli e suggestivi, che dominano su una città ricca di storia e tradizione. La vacanza perfetta per visitare luoghi ancora incontaminati, e trascorrere giorni indimenticabili con la compagnia di nuovi amici single!

Viaggio all'estero per single a Palma de Maiorca
Palma de Maiorca

Viaggio all’estero per single a Palma de Maiorca

Tra le altre opzioni per il nostro viaggio all’estero per single occupa un posto speciale Palma de Maiorca, località balneare rinomatissima e capoluogo dell’isola spagnola di Maiorca, situata nel mediterraneo occidentale, e considerata la Regina delle Baleari, metà del turismo estivo grazie alle spiagge e ai divertimenti che propone ai suoi visitatori. Spettacolare di giorno, di notte offre tante occasioni di divertimento. Ha un centro storico molto bello da visitare, con le sue magnifice Plaza Mayor e Plaza del Sol. La Cattedrale di Santa Maria de Palma è un magnifico esemplare di arte gotica levantina, risalente al XIII secolo, dedicata a San Sebastiano patrono della città. Costruita su una scogliera la cattedrale di Palma de Maiorca si riflette direttamente sul mare. Caratteristica è anche l’Almudaina, una fortezza araba in stile moresco convertita in residenza reale. A ovest della città, troviamo il Castello medievale di Bellver arroccato sulla collina.

A Palma de Maiorca ci sono spiagge spettacolari come St Arenal, Cala Mayor, Cala Estancia, Can Pastilla e Es Trenç. Tanti sono i posti speciali dell’Isola come le Grotte del Drago, le Grotte di Hams, le Grotte di Genova, le Grotte di Artà e le Grotte di Campanet. Bellissimi ed assolutamente suggestivi i parchi naturali come la Riserva di Albufera, l’arcipelago di Cabrera e la Riserva di Mondragò. Assolutamente da visitare a Cap de Formentor il faro da cui si può ammirare tutto il Mediterraneo. Si tratta dell’estremità orientale della penisola di Formentor a Maiorca, chiamato dagli abitanti il punto d’incontro dei venti.

Ponte del 29 giugno a Palma de Maiorca organizzato da SingleUp

Il tour operator SingleUp ha pensato anche ad un ponte del 29 giugno a Palma de Maiorca, per iniziare la tua estate con il piede giusto. Una settimana a Palma de Maiorca, al sole della Regina delle Baleari, tra spiagge bianche, paesaggi mozzafiato, storia e divertimento in compagnia di nuovi amici single. Tante le possibilità che SingleUp ti offre per il tuo viaggio all’estero per single, una per tutti gusti e per tutte le idee di vacanza, quella fatta di divertimento, quella all’insegna del totale relax, quella avvolta dal fascino dell’avventura, ed ancora quella fatta di cultura ed arricchimento personale sotto tutti i punti di vista.

Ti potrebbe interessare anche: