Parti per un Ponte all’insegna della bellezza, dell’arte, di panorami unici, ottimo cibo e tanto divertimento! Un tour esclusivo alla scoperta di una delle terre che tutto il mondo ci invidia: la Sicilia orientale, la terra di Montalbano, dove il trionfo del Barocco e le sue ricche testimonianze, panorami da cartolina e un mare dai mille colori attira turisti da tutto il modo.
Il nostro gruppo single, accompagnato da un validissimo Tour Leader, soggiornerà in uno confortevolissimo Hotel 4 Stelle, e partirà ogni giorno – a bordo di un bus privato ad uso esclusivo di SingleUp – alla volta di luoghi ricchi di valore, fascino e suggestione, che già Camilleri scelse per ambientare i suoi romanzi e che sono stati dichiarati Patrimonio dell’umanità dall’Unesco per il loro immenso valore artistico.
Siracusa definita da Cicerone “la più bella città che i Greci costruirono in occidente“, ricca di leggende, tradizioni e affacciata su un mare tra i più belli d’Italia, proseguendo per Noto, borgo perla del Barocco Siciliano; e poi Ragusa e il suo incantevole centro storico; Puntasecca, un piccolo villaggio di pescatori, dove si trova la bellissima “casa di Montalbano”, con la splendida terrazza affacciata sul Mar Mediterraneo; Modica e Scicli, capolavori del barocco e di tradizioni ferme nel tempo.
Non perderti quindi questo vivacissimo Ponte di tarda primavera nella Terra del Sole, che vi regalerà scoperte, avventure ed emozioni nuove, ancor più belle perchè condivise con un gruppo di belle persone tute da conoscere!