
Ponte 25 Aprile
Madrid
Spagna
DESTINAZIONE: Madrid (Spagna) | TRATTAMENTO: Mezza Pensione |
PARTENZA: 22 aprile 2023 | RITORNO: 25 aprile 2023 |
DURATA: 4gg/3nt | PREZZO FINITO: Sold Out |
Approfitta del Ponte di primavera, del 25 aprile, per eccellenza e parti alla scoperta di una delle città più belle e frizzanti del mondo, Madrid! Regalati questa esperienza unica, che saprà regalarti tante emozioni e buonumore da condividere con un bellissimo gruppo di nuovi amici single!
Accompagnato dal nostro insostituibile Tour Leader, che sa come rendere i viaggi di SingleUp ancora più unici e coinvolgenti, andrai alla scoperta di luoghi d’arte dal fascino intramontabile, come i musei del Prado, Reina Sofia e Thyssen, il palazzo Reale, La cattedrale, il Parco del Buen Ritiro, La Puerta del Sol, le fontane Cibeles e Neptuno, il Palazzo della Borsa ed il Parlamento.
La sera, potrai immergerti invece nel cuore pulsante della movida madrilena e visitare i locali più esclusivi ed accattivanti di una delle più suggestive capitali europee!
Cosa aspetti allora? Stacca la spina e goditi un lungo ponte a Madrid organizzato da SingleUp, tra divertimento, relax e tradizioni dal sapore unico, da assaporare fino in fondo con l’ottima compagnia di tanti nuovi amici single!
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE:
- Voli di linea IBERIA A/R da Roma Fiumicino
- Trasferimento A/R dall’Aeroporto all’Hotel
- Tasse aeroportuali e bagaglio in stiva 23 Kg
- Trattamento di 4gg/3nt in Mezza Pensione presso Hotel 3 stelle centralissimo
- Tour Leader dedicato SingleUp
- Assicurazione medico e bagaglio
- Gestione pratica
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON COMPRENDE:
- Assicurazione Annullamento Viaggio facoltativa
- Tutto quanto non riportato alla voce “LA QUOTA COMPRENDE”
SOLD OUT
Il Viaggio che ami
in 3 rate, senza interessi.
