Vuoi sfruttare al meglio il primo Ponte d’estate all’insegna della bellezza della natura, della natura, del fascino della storia e dell’arte che tutto il mondo ci invidia? Una settimana ricca di emozioni uniche ti attende tra luoghi ricchi di bellezza e suggestioni: da una parte chilometri di candide spiagge che lambiscono acque dai colori cangianti, dall’altra il fascino senza tempo della Sicilia Orientale – culla del Barocco e della nostra cultura – che fu crocevia di tutte le rotte mediterranee percorse nei millenni da fenici, greci, romani, saraceni, normanni, aragonesi, popoli ognuno dei quali ha lasciato qui testimonianze e memorie profondamente radicate nel territorio e nell’anima di questo popolo davvero straordinario che è la gente di Sicilia.
Una zona, quella della Val di di Noto, già Patrimonio UNESCO dal 2002 per il suo immenso valore artistico – che offre una straordinaria concentrazione di posti tutti da visitare e scoprire: Modica, Scicli, Ragusa e Siracusa, con le loro meraviglie architettoniche, i loro tesori artistici e il fascino delle antiche tradizioni. Bellezza senza tempo accarezzata dalle acque più limpide del mediterraneo che, tra ampie spiagge, baie e calette, caratterizzano la splendida costa meridionale della Sicilia.
Nel cuore di questa valle ricca di fascino e suggestioni, nella zona marina della città presepe di Modica, immerso nel verde e con vista incantevole sul mare, ci ospiterà l’esclusivissimo Resort 4 stelle, che gode di una posizione strategica per partire alla scoperta della parte più bella e autentica dell’isola, nonché per godere del relax della splendida spiaggia privata e dell’altissimo livello dei comfort che il bellissimo villaggio offre ai suoi ospiti.
In una cornice perfetta, quindi, il gruppo di nuovi amici single e il nostro simpaticissimo Tour leader, contribuiranno a rendere la vacanza speciale ed indimenticabile, perfetta per ricominciare a nutrire il nostro desiderio di viaggiare, conoscere e scoprire!