Capodanno a Santo Domingo Bayahibe ALL INCLUSIVE

Scegli di vivere un Capodanno che si rivelerà un sogno a occhi aperti e parti per Santo Domingo, l’isola perla dei Caraibi che attira ogni anno turisti da tutto il mondo, in cerca della Vacanza esotica per eccellenza! La scoperta dell’America è iniziata qui, tra mare turchese, storie di pirati e notti di merengue. Sulla costa meridionale dell’isola, a pochi minuti dall’aeroporto de la Romana, sorge Bayahibe, pittoresco villaggio di pescatori circondato da spiagge candide lambite da acque turchesi: un luogo da favola situato proprio di fronte alle isole di Saona e Catalina; un angolo di pace e relax dove è ancora possibile trovare i ritmi e le tradizioni della cultura locale, ma anche le migliori proposte per una vacanza indimenticabile.

E proprio qui Il nostro frizzante gruppo single soggiornerà in un favoloso Resort All Inclusive, immerso in una natura mozzafiato e dotato di ogni comfort, da cui partire – accompagnato dall’esperienza e dalla simpatia dei nostri fantastici Tour Leader. Alla scoperta di luoghi incontaminati, sia via terra che via mare, che vi lasceranno a bocca aperta.

Insieme brinderemo ad uno splendido 2025, e vivremo sensazioni, profumi ed emozioni vivissime, che lasceranno il resto molto lontano, e che si imprimeranno per sempre nella vostra memoria.

PREZZO PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA CONDIVISA €3750

Offerta Prenota prima
a posti limitati: € 3.550

    Richiedi Kit Informativo

    Nome

    Cognome

    Email

    Cellulare

    Provincia

    Inserisci Età

    Inserisci richieste e note

    La quota comprende

    La quota NON comprende

    TI TROVERAI QUI

    SingleUp
    viaggi per single di tutte le età. Mete in Italia e all'estero. Entra nella nostra community di viaggiatori single!

    Best Travel Theme

    Elementor Demos

    With Love Travel WordPress Theme you will have everything you need to create a memorable online presence. Start create your dream travel site today.