Destinazione tra le più gettonate da chi cerca una vacanza al mare di alto valore naturistico e per il suo clima tropicale, Zanzibar, isola paradisiaca situata nel cuore dell’Oceano Indiano, ti farà innamorare da subito: spiagge di sabbia bianca bagnate da un mare cristallino, palme ondeggianti, una barriera corallina tutta da esplorare.
Il fascino e l’eleganza di Stonetown, i profumi inebrianti delle sue spezie, le sue tradizioni e il suo allegro popolo, cocktail di fronte a tramonti mozzafiato…
Ci ospiterà un meraviglioso ed esotico Resort 4 Stelle, immenso in un curatissimo giardino tropicale di fiori colorati che, dalla sommità di un lieve pendio, scende fino alla spiaggia di finissima sabbia candida, lambita da un mare dalle mille tonalità di turchese. Il villaggio sorge sulla più bella costa dell’isola: un litorale di sabbia bianca lunga 8 km e largo (a seconda della marea) da 20 a 200 metri. Il movimento delle maree regala un paesaggio in continuo mutamento consentendo di camminare per lunghi tratti verso la barriera corallina per ammirare conchiglie e piccoli coralli rilasciati dal mare.
Insomma, non solo una vacanza, ma un’esperienza che ti resterà nel cuore, con emozioni e ricordi che metterai in valigia al ritorno, insieme a tanti nuovi amici ed amiche single!