Fuggi dall’afa di agosto e goditi una settimana di mare, relax e divertimento nella nostra splendida Sardegna, a pochi chilometri da quell’autentico paradiso naturale che è il Golfo di Orosei, paesaggio ricco di meraviglie che tutto il mondo ci invidia!
La Costa Orientale della Sardegna nasconde scorci e tesori naturalistici unici: decine di incredibili spiagge candide che si tuffano in acque turchesi, calette nascoste, grotte da esplorare e banchi di delfini con cui nuotare. E in questa splendida cornice, tra giardini di macchia mediterranea e una fantastica distesa di sabbia bianca, sorge il meraviglioso ed esclusivo villaggio che ci ospiterà, ideato in modo tale da essere perfettamente integrato nel contesto paesaggistico che lo accoglie. La spiaggia privata di sabbia bianca e fine dista solo 300 metri, ed è piacevolmente raggiungibile a piedi attraverso un comodo percorso alberato.
E aldilà dei momenti di relax, grazie al nostro fantastico Tour Leader, andrete alla scoperta dei tesori più preziosi della Sardegna Centro Orientale, tra percorsi e gite sia via terra, sia via mare, minicrociere giornaliere, alla scoperta dei suoi luoghi più segreti ed incontaminati, vivendo, in compagnia di un gruppo di nuove amiche e nuovi amici single, oltre che una vacanza con la V maiuscola, un’autentica esperienza di viaggio!