Seguici su:Facebook SingleUp Instagram SingleUpYouTube SingleUp

Telefono SingleUp Whatsapp SingleUp

Domande… e risposte

SingleUp risponde ed è sempre con voi
quando ne avete bisogno!

Voi chiedete, e noi rispondiamo.
Subito, e senza segreterie telefoniche!

Le domande?!?!

Una cosa che ci hanno detto i nostri clienti è che SingleUp è differente da tutte le altre agenzie! Intanto, perché ha scelto di dare qualità, e non il prezzo più basso in assoluto. Questo non significa che le nostre proposte siano care: affatto.

Significa che i nostri viaggi sono belli, presso strutture eccellenti, e con servizi di categoria superiore – e soprattutto, sempre con un’assistenza completa da parte di SingleUp. Un Tour Leader dedicato sarà sempre presente al vostro fianco, per aiutarvi a godere al meglio la vostra vacanza, e risolvere sul nascere qualsiasi problema.

Abbiamo riportato di seguito qualche informazione utile: se avete altre richieste, contattateci senza impegno, siamo qui per voi (e non ci sono segreterie telefoniche o complicati sistemi automatizzati, siamo persone in carne e ossa!).

Perché?


Perché viaggiare proprio con SingleUp?

Perché SingleUp – che è un’agenzia viaggi certificata e accreditata – è nata da single per single, e sa perfettamente cosa occorre per organizzare una bella vacanza fatta apposta per i Single. Siamo attivi da più di un anno, e quello che ci conforta è sapere che i nostri clienti continuano a viaggiare con noi!

Perché SingleUp è differente da altre agenzie?

Perché noi abbiamo scelto di coccolarvi! Crediamo che quando si vuole staccare per un periodo di riposo, sia bello farlo come piace a noi – in un bel posto, con servizi eccellenti, e seguiti da un Tour Leader SingleUp per risolvere ogni vostra esigenza durante il soggiorno. Zero stress, zero problemi. Ecco la differenza principale tra noi e i nostri concorrenti.

Perché è meglio prenotare presto per risparmiare?

Perché se SingleUp riesce a riservare per tempo le stanze per il soggiorno dei propri clienti, può acquistare dalle strutture le stanze a un prezzo inferiore, e riversare questo vantaggio ai propri clienti, praticando prezzi più bassi.

Perché devo pagare un acconto per riservare il viaggio? Non posso pagare all’arrivo?

Perché in questo modo noi possiamo riservare le stanze e garantire alla struttura da noi scelta la loro prenotazione. Nel caso il cliente non si presentasse, la stanza rimarrebbe vuota, con danno per la struttura e per SingleUp. Quindi, per evitare questo problema, è richiesto un acconto alla prenotazione del 30%.

Perché non organizzate il trasferimento per raggiungere le mete dei pacchetti?

Quando ci è possibile lo facciamo, ma spesso i nostri clienti arrivano da tutta Italia, e alcuni dall’estero, e quindi ci è impossibile organizzare qualcosa che vada bene per tutti. Però, se serve, siamo a vostra disposizione per aiutarvi ad organizzare il vostro viaggio: in fondo, siamo un’agenzia viaggi! Quindi, contattateci senza impegno.

Come?


Come posso prenotare su SingleUp?

È facile: basta contattarci tramite telefono o mail, ed effettuare un bonifico del 30% del costo del viaggio sul nostro conto corrente. Questo riserverà il tuo posto (e lo ricordiamo, i posti sono limitati). Potrai pagare poi con tutto comodo il restante prima dell’inizio del viaggio. Il fatto di effettuare la prenotazione subito ti permetterà inoltre di accedere alle speciali condizioni in offerta come il prezzo scontato PrenotaPrima.

Come faccio ad arrivare alla struttura scelta?

I nostri clienti arrivano da tutta Italia. C’è chi preferisce viaggiare in treno, altri in auto, alcuni arrivano in aereo, quindi non possiamo prevedere un servizio che vada bene per tutti. Quindi lasciamo la libertà ad ognuno di arrivare con il mezzo che preferisce a destinazione. Dal canto nostro, mettiamo in contatto i nostri partecipanti qualche tempo prima che sia ora di partire, in modo che possano – se vogliono – mettersi d’accordo fra loro per viaggiare insieme.

Mi è successo un contrattempo! Come faccio a disdire?

Siamo molto spiacenti, ma una volta confermato il viaggio purtroppo non si può disdire o modificare, in quanto la struttura ha già riservato i posto all’interno della camera. L’acconto del 30% serve appunto per confermare la disponibilità della camera. Consigliamo sempre di sottoscrivere, prima del viaggio, un’assicurazione che permetta di coprire questa eventualità.

Dove?


Dove è che SingleUp organizza i suoi viaggi e vacanze?

Tutte le strutture meta dei viaggi e vacanze di SingleUp sono accuratamente scelte e visitate precedentemente dal team. Questo garantisce che SingleUp possa fornire ai suoi clienti delle strutture di qualità superiore, con servizi eccellenti e un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Noi non vogliamo risparmiare a tutti i costi: la qualità vale!

Dove portate i clienti? Solo in Italia?

L’Italia – e lo diciamo forte – è bellissima, e ci sono angolo della nostra penisola che rivaleggiano con le mete più blasonate a livello mondiale. Detto questo, abbiamo deciso, per questa estate, di concentrarci sulle perle del nostro Sud Italia: ma a partire da settembre abbiamo in serbo tantissime novità per voi.

Quando?


Quando è meglio prenotare le vacanze?

Lo diciamo sempre: una volta che escono i nostri pacchetti, abbiamo sempre un prezzo di lancio speciale, il PrenotaPrima, che resta fisso per pochi giorni, e poi ritorna al prezzo regolare. Inoltre, i nostri pacchetti sono limitati: una volta raggiunta la soglia definitiva, il pacchetto viene chiuso – e chi non c’è, non c’è!

Quando conviene partire in vacanza?

Per viaggiare meglio e risparmiare, è sempre meglio evitare i periodi “caldi”, tipo Ferragosto. Ma sappiamo anche che per molti, passarlo in vacanza è quasi un rito! In realtà, il mare che preferiamo è quello di settembre – meno gente, più relax e più tranquillità – ma questa è una preferenza del tutto personale.

Chi?


Chi fa parte dei gruppi SingleUp?

SingleUp ha un grande gruppo di amici che viaggiano insieme con noi, delle più diverse fasce di età. Si parte dalla trentina, per salire negli -anta, e senza limiti! Detto questo, è nostra cura tentare di formare sempre gruppi omogenei e ben assortiti, sia per età che per sesso di appartenenza: una marcia in più che porta sempre più persone a conoscere e preferire SingleUp rispetto ad altre agenzie.

Con chi mi troverò a viaggiare?

Non è nostra politica stabilire limiti all’età dei nostri ospiti. Il nostro obiettivo primario è quello di fornire una grande esperienza di vacanza per i single di tutte le età. È quindi possibile che vi troverete con persone più giovani o più mature – ma vi assicuriamo che tentiamo di modulare per bene in gruppi in modo da dare a tutti la possibilità di avere una vacanza piacevole e incontrare nuovi amici.

Con chi dividerò la camera?

Beh, quello non possiamo certo dirtelo! Se prenoti una sistemazione in camera doppia, condividerai la camera con una persona del tuo sesso appartenente al gruppo SingleUp. Noi ci auguriamo che sia un’occasione per diventare amici! Ma se proprio ci tieni alla tua privacy, i nostri pacchetti offrono sempre la possibilità di ordinare una camera singola.

Cosa?


Cosa è incluso nel prezzo indicato?

Tutti i nostri viaggi includono tutto quanto è specificato nel prezzo indicato nel pacchetto, e non ci sono altri costi accessori (tipo commissioni di agenzia, tasse o IVA). Quel prezzo che vedete è il prezzo che pagherete a SingleUp, né più né meno. Normalmente, i viaggi per e dalla località indicata sono esclusi dal prezzo – ma qualora abbiate bisogno, SingleUp – che è un’agenzia viaggi – vi può aiutare ad organizzarli con professionalità.

Cosa posso fare nella struttura di vacanza?

Tutto quello che è indicato nella descrizione del pacchetto è compreso nel prezzo che hai pagato – ma nessuno è obbligato (ovviamente!) a fare tutto quello che viene indicato! Ad esempio, anche se il prezzo del pacchetto include una gita, nessuno è obbligato a parteciparvi! Esistono attività facoltative – ovvero, non comprese nel prezzo del pacchetto, ma disponibili in struttura: in questi casi, potrete partecipare (se volete) con il pagamento di una quota a parte.

Cosa faccio se c’è qualche problema?

SingleUp è sempre al tuo fianco. Non solo il nostro staff di sede è a tua disposizione per risolvere qualsiasi problema che si presenta durante il soggiorno: ogni pacchetto SingleUp include la presenza di un Tour Leader sul posto, che potrà assisterti in ogni momento per ogni tua esigenza, piccola o grande. Ecco perché diciamo che SingleUp è sempre con te!