Chi siamo?

Prima di tutto,
un gruppo di amici che ama viaggiare…

SingleUp è un tour operator specializzato in viaggi, vacanze e weekend di gruppo per single di tutte le età.

Nasce in modo diverso,
da single per single.

Rispetto ad altre realtà di questo settore, SingleUp nasce dall’esperienza diretta di un gruppo di single, e dalla comprensione di ciò che i single cercano nel loro modo di fare vacanza.

Tra le proposte più interessanti SingleUp ti offre splendide vacanze al mare e in montagna, suggestivi viaggi in Italia e all’estero, e non mancheranno tanti divertenti weekend.

Benvenuto su SingleUp!

Tutto lo staff è lieta di darvi il benvenuto nella nostra famiglia di amici, composta di tante persone con le quali condividere divertimento, momenti di relax, belle avventure, nuove sorprese e cultura.

Vogliamo favorire i rapporti sociali fra persone intenzionate a ricercare momenti di svago, di riposo, di incontro. Questo in modo da trovare ogni occasione per abbandonare la quotidianità e vivere momenti di spensierata convivialità, nel più assoluto rispetto reciproco, e con il tocco di un sorriso.

Serate in compagnia, brevi fughe per il fine settimana, vacanze più o meno lunghe in luoghi accuratamente scelti e accompagnati dal Tour Leader SingleUp.

Siamo impazienti di conoscervi
in uno dei nostri prossimi
viaggi per single.

Amicizia

Prima di tutto, vogliamo essere amici. Questo perché SingleUp nasce dalla nostra esperienza di single. E quindi, sappiamo quanto sia importante costruire un rapporto basato sulla fiducia, sul rispetto e sul sorriso. Da amici, appunto.

Professionalità

Siamo dei professionisti, e ci piace agire da professionisti, sempre. Tutte le nostre proposte sono sicure, testate, e organizzate come piacerebbe a noi: con grande cura e attenzione. Perché noi abbiamo rispetto della fiducia delle persone che credono in noi.

Convenienza

I nostri pacchetti di viaggio hanno una caratteristica in comune: un’alta qualità delle proposte a un ottimo rapporto con il prezzo. Questo perché siamo convinti che – alla lunga – sia meglio spendere un poco di più per avere tanto di più!