Seguici su:Facebook SingleUp Instagram SingleUpYouTube SingleUp

Telefono SingleUp Whatsapp SingleUp

Viaggi in singola gratis senza supplemento per i single

Tante le occasioni per i single di viaggiare alla scoperta di luoghi meravigliosi in compagnia di nuovi amici. I tour operator di viaggi per single, che si occupano di organizzare magnifiche vacanze per chi viaggia da solo, sono molto attenti alle esigenze dei loro clienti single, interessandosi di formare gruppo omogenei in modo da garantire il divertimento di chi sceglie queste tipologie di viaggi. Chi viaggia da solo, affidandosi ad un’agenzia seria ed esperta nel settore, avrà la certezza di poter condividere una bella vacanza con compagni di viaggio affini a lui per gusti ed interessi.

SingleUp, tour operator leader nell’ambito dei viaggi di gruppo per single, garantisce ai propri clienti il massimo divertimento attraverso la modalità della condivisione del viaggio e della stanza con un compagno dello stesso sesso. Proprio per questo la sistemazione di base prevista è in camera doppia con letti separati, divisa con compagno di viaggio dello stesso sesso. Solo a richiesta, un supplemento e ove disponibile, salvo eventi ad hoc in stanza singola gratis, si potrà scegliere la sistemazione in stanza singola. Scegliendo la formula della stanza condivisa non si pagherà il supplemento singola, che è sempre dovuto nell’ipotesi in cui si scelga di viaggiare da soli.

La possibilità di usufruire della stanza singola gratis per eventi di volta in volta proposti

Se si prenota una sistemazione in camera doppia, si potrà condividere la camera con una persona del nostro stesso sesso, e sarà un’occasione per diventare amici. Se proprio ci teniamo a godere della nostra privacy, i pacchetti offrono sempre la possibilità di ordinare una camera singola. Le stanze singole saranno sempre disponibili, ma visto il numero limitato rispetto alle stanze doppie è consigliabile prenotarle prima possibile.

La stanza singola soddisfa l’esigenza di coloro che vogliono i propri spazi e privacy

Ci saranno, però, anche dei viaggi in singola gratis perchè SingleUp è attento alle esigenze dei suoi clienti e sceglie di offrire un servizio anche a coloro che preferiscano optare per per la stanza singola piuttosto che per la doppia. Per alcuni eventi sarà possibile scegliere di usufruire della stanza singola gratis senza supplemento, godendo del piacere di condividere la vacanza con nuovi amici single conservando anche la possibilità di avere una stanza singola gratis in cui godere del massimo relax, privacy e tranquillità. SingleUp viene incontro alle esigenze di coloro che sono abituati a stare da soli e che preferiscono una stanza singola, scegliendo di non condividerla con altre persone estranee, con cui magari non si sentirebbero a proprio agio in una situazione così intima e personale.

Per molti, infatti, stare a stretto contatto anche in camera con una persona che non si conosce, potrebbe essere una situazione imbarazzante e un pò limitativa, che potrebbe non consentire di godere appieno del benessere che ci si può aspettare dalla nostra vacanza. SingleUp pensa, predisponendo anche la sistemazione in stanza singola, alla privacy e riservatezza che in molti vogliono preservare pur scegliendo un viaggio di gruppo.

Singola gratis: un beneficio anche per le esigenze economiche dei clienti single

SingleUp viene incontro anche alle esigenze economiche dei suoi clienti predisponendo i viaggi in singola gratis senza supplemento per alcuni eventi di volta in volta stabiliti. Si potrà così scegliere, senza dover sostenere oneri economici aggiuntivi, di partire con un gruppo di nuovi amici single con cui trascorrere le proprie giornate in allegria e divertimento, e nello stesso tempo godere dei propri spazi in solitudine e relax, in cui stare in totale libertà usufruendo della stanza singola.

Spesso le nostre esigenze potrebbero anche non coincidere con quelle del nostro compagno di stanza. In tanti potrebbero avvertire l’esigenza di riposare, ed avere una persona in camera potrebbe in alcuni casi risultare pesante. La possibilità che offre SingleUp è quella di consentire ai propri clienti single di fruire del divertimento, che solo una vacanza di gruppo per single può offrire, ma al contempo di godere dei propri spazi di libertà e di privacy grazie alla stanza singola.

Un weekend a Montregotto Terme in stanza singola gratis

Per il tuo viaggio in singola gratis senza supplemento a Montegrotto, SingleUp ti propone un weekend primaverile all’insegna del benessere, natura e relax in una delle più belle e rinomate località termali più belle, situata ai piedi dei Colli Euganei. Giorni spensierati da trascorrere in compagnia di un gruppo di nuovi amici single, con cui intrattenersi e condividere bagni termali, percorsi SPA, serate di divertimento, godendo anche di momenti di relax e tranquillità usufruendo senza supplemento della stanza singola per il tuo weekend di benessere!

Un soggiorno termale a Montegrotto

Il soggiorno a Montegrotto è l’ideale per ritemprarsi e ricaricare le energie. Le Terme Euganee propongono una vacanza all’insegna del relax assoluto, del benessere e rappresentano uno dei centri più antichi ed più all’avanguardia per le terapie termali. L’area delle Terme Euganee è dotata di numerosi alberghi che propongono ogni comfort ai propri clienti, e nel contempo sono anche stabilimenti termali, attrezzati di tutte le strutture necessarie per le terapie termali. Le Terme Euganee, inoltre, sono ricche di bellezze naturali. I Colli Euganei, infatti, fanno parte del Parco Naturalistico della Regione Veneto ed offrono lo scenario ideale per chi voglia stare a stretto contatto con la natura e regalarsi delle piacevoli escursioni e passeggiate.

Divertimento e tanti momenti di relax e libertà grazie all’offerta di SingleUp in stanza singola gratis

Grazie all’offerta di SingleUp per il tuo weekend a Montegrotto in singola gratis sarà possibile condividere tante giornate di relax alle terme, di divertimento, escursioni, serate in compagnia di nuovi amici, ma grazie all’offerta della stanza singola gratis anche tanti momenti di relax in solitudine ed estrema libertà, in cui ristorarsi al meglio e ricaricare le energie in vista di tante nuove esperienze da condividere con un gruppo di nuovi amici.

Un servizio in più, quello della stanza singola gratis, che SingleUp ha pensato di riservare ai propri clienti per soddisfare le esigenze anche di coloro che scelgano per il proprio soggiorno non solo la condivisione ma anche momenti di piacevole e rigenerante solitudine.

Ti potrebbe interessare anche: