Seguici su:Facebook SingleUp Instagram SingleUpYouTube SingleUp

Telefono SingleUp Whatsapp SingleUp

Capodanno 2020: le mete e i viaggi più belli per un inizio d’anno da sogno

La fine dell’anno si avvicina ed ognuno di noi è alla ricerca del modo migliore per inaugurare il 2020, che sia propizio e foriero di un nuovo anno il più fortunato possibile. In tanti sceglieranno di trascorrere in compagnia di amici e parenti la fine dell’anno, altri invece decideranno di trascorrere fuori qualche giorno in occasione del Capodanno. Navigando in internet sarà possibile trovare il viaggio dei nostri sogni, in Europa, all’estero o in Italia.

Idee di viaggi per single per un Capodanno da non dimenticare

Di sicuro moltissime e variegate saranno le offerte delle agenzie di viaggi non line per rendere unico e speciale il tuo capodanno. Altrettante saranno le proposte per chi è single per trascorrere la notte di Capodanno in modo divertente ed originale, e perché no facendo nuove amicizie in vista del nuovo anno. Anche per chi non è in coppia Capodanno potrà diventare l’occasione giusta per concedersi una vacanza di gruppo in una località da sogno. Per festeggiare la notte di Capodanno lontano dai medesimi luoghi e sdoganare i soliti cliché, è arrivato il momento di organizzare una fuga verso mete calde e luoghi paradisiaci. Le alternative possibili sono davvero tante, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Offerte per trascorrere il Capodanno al caldo: Sharm el-Sheikh una delle mete più ambite

Festeggiare il Capodanno al mare potrebbe essere un’ottima idea per ricaricare le energie e per iniziare il nuovo anno col piede giusto. L’idea vincente, per abbandonare il freddo e godersi qualche giorno di sole e calore, potrebbe essere quella di organizzare un soggiorno all’estero, ad esempio a Sharm el Sheikh in Egitto tra atmosfere esotiche e calde. Si tratta della meta ideale per gli amanti del relax e degli sport acquatici, per dedicarsi a immersioni, o semplicemente per godere di un assoluto relax in riva al mare. Il numero di turisti italiani che scelgono Sharm El Sheikh come meta per le loro vacanze è in ascesa, questo per il suo clima sempre caldo, ed il suo mare limpido e cristallino. Inoltre, mentre in estate le temperature sono torride in questo periodo il clima è ottimo e le temperature si aggirano tra i 20 ed i 30°.

A Sharm El Sheikh potremo andare alla scoperta della città vecchia, con il suo l’Old Market, con le sue musiche e i suoi colori caratteristici. Verso l’interno, verremo avvolti dal profumo di brace e narghilè del deserto più profondo, oppure potremo sognare visitando la suggestiva baia di Naama Bay la più apprezzata dai visitatori, ricca di luci, negozi, bar, ristoranti, movida, ed una spiaggia unica, dalle acque dai mille colori che vanno dal turchese al verde smeraldo.

L’imperdibile offerta pensata da SingleUp per il tuo Capodanno da single a Sharm el Sheikh

SingleUp tour operator di viaggi di gruppo per single ha scelto un’offerta speciale per il vostro Capodanno a Sharm el Sheikh in Egitto dal 29 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020, per spezzare l’inverno al sole del Mar Rosso, tra tuffi e nuotate nel suo splendido mare. Un’ottima occasione per festeggiare un divertente e frizzante Capodanno nella località balneare egiziana per eccellenza, in ottima compagnia di nuove amiche e nuovi amici single.

Le proposte per il tuo Capodanno in Italia in assoluto relax. La magia e il fascino senza tempo del Chianti

Per chi invece preferisce rimanere in Italia SingleUp organizza un magnifico weekend nelle terre del Chianti. Ogni stagione è buona per visitare questa terra, il posto giusto dove rilassarsi e respirare un’atmosfera magica, tra borghi caratteristici, storia, cultura ed al buon vino. Il Chianti è un luogo da sogno, un susseguirsi di colline, borghi dove il tempo si è fermato: una natura suggestiva, ricca di bellezze e di storia ma anche di prodotti inimitabili che hanno reso questa regione unica e conosciuta in tutto il mondo. Il Chianti è costellato di borghi caratteristici, e paesaggi rimasti incontaminati nel tempo. Vivere il Chianti vuol dire immergersi in questa atmosfera, suggestiva e rilassante, dedicarsi ai piaceri della tavola e del buon vino. Un modo per ritornare alle origini, per staccare la spina dalla vita frenetica di ogni giorno per ritornare ad una realtà rurale, fatta di antichi sapori e scenari naturali incontaminati.

L’offerta speciale di SingleUp per il tuo Capodanno magico in una dimora storica del Chianti

Il Tour Operator di viaggi di gruppo per single SingleUp, quindi, ha pensato anche a coloro che vogliono festeggiare il Capodanno trascorrendo un weekend di benessere in Italia. L’offerta prevede di trascorrere un Capodanno in una Dimora Storica nel Chianti, nei giorni dal 29 dicembre 2019 al 1 gennaio 2020. Un Capodanno avvolto dal fascino dei paesaggi, dei colori, dei sapori e delle tradizioni del Chianti. Una terra magica, in cui l’atmosfera natalizia non farà altro che esaltarne fascino e unicità, rendendo la tua vacanza assolutamente speciale, tra divertimento e soprattutto tanti nuovi amici con cui brindare al nuovo anno. Tante quindi le offerte di SingleUp per scegliere al meglio come trascorrere il tuo Capodanno, con un’unica certezza, quella del divertimento assicurato e dell’ottima compagnia di amici con cui condividere un’esperienza da ricordare.

Ti potrebbe interessare anche: