Ponte d’Estate del 2 Giugno, in una località esclusiva e dall’atmosfera ancora incontaminata? Marsa Matrouh rappresenta l’altro volto dell’Egitto, quello accecante di luce e delle acque turchesi del Mar Mediterraneo, dove sembra di stare per davvero alle Maldive.
Panorami dalla bellezza strabiliante che dominano su una città ricca di storia e tradizione. Adagiato sulla costa mediterranea dell’Egitto, con la sua sabbia bianca, l’acqua cristallina e i suoi tratti di costa rocciosa, Marsa Matrouh è l’ideale per godersi una natura selvaggia e incontaminata insieme a nuovi amici ed amiche single. E inoltre, ci ospiterà il migliore tra i villaggi turistici italiani All Inclusive presenti sulla superba Baia di Almaza, ideale per il relax e per godersi la natura selvaggia e incontaminata di questo paradiso, un resort di altissimo livello affascinante nello stile e straordinariamente confortevole nei servizi e nelle camere. Si sviluppa intorno a un’enorme e splendida piscina, ma è il mare lì davanti a regalare le emozioni più forti, con le sue acque che fondono tutte le sfumature di turchese.
Ad appena due ore di volo dall’Italia, Marsa Matrouh offre dunque tutto quanto si può desiderare per vivere la vacanza perfetta, che racchiude in sé il fascino della scoperta di luoghi ancora incontaminati, e la possibilità di trascorrere giorni indimenticabili, tra natura e divertimento, con l’ottima compagnia di nuove amiche ed amici single oltre che del nostro eccezionale Tour Leader SingleUp!